Dici??

Naaah non mi sembra di stare male... non ho neanche la febbre...
@LaurITA, torso nudo aggiunto alla visione... "Beeeello!"
Captain su Twitter, è quello che ho trovato io provando a digitare possibili nomi, quando ho letto il primo post di Vaughn... Non so che dire...
'Azzarola, il mio cane non mi fa scrivere! Mi sta mordendo gli anfibi!!

A proposito, sapete come l'ho chiamato?... POTF
Per quanto riguarda i titoli "svelati":
ROoT, sulla scia di DWA
ToT, abbastanza ambigua, tendo anch'io verso l'"ipnotizzante", ma non oso di più... (anche se RR-song mi tenta)
CiL, @IlVal secondo me ti sbagli sui falsetti...

e @Bubba, non è affatto diabetica(CiL)! E' superbellissima!
@IlVal, sarà che io la adoro, ma già sento che il video conquisterà il primo posto nella mia classifica dei POTF video preferiti... questo solo pensando alla location...
Lisa wrote:
Stavo pensando che sia SoL sia CoR hanno
1.canzone rock
2.ancora rock
3.primo singolo (più lento)
Forse anche ToT seguirà questo schema? Ciò mi andrebbe un po' contro l'immagine mentale che avevo per la canzone Temple Of Thought, me la immagino più sul genere "Given and Denied" che sul genere "Sorry Go Round", però boh...
Mi piace questa tua considerazione... potrebbe rientrare nella famosa "trilogia"... e ti dirò che se ci penso un pò, ToT sul genere di SG'R per me ci sta (considerando anche che personalmente tendo a legare SG'R a RR... qualcosa nel sound, non so... è come se fossero il prodotto di un "parto gemellare"... boh...).
Ma ora, davvero, parliamo di KAMIKAZE LOVE!

ADORO-ADORO-ADORO il titolo!!
Lisa wrote:
scusate, ma... della traccia numero 4, ne vogliamo per caso parlare?
Kamikaze Love.
Cosa ne penso? Che non vedo l'ora di sentirla
Come me la immagino? Come testo mi immagino qualcosa tipo un amore in cui ti lanci anche se sai già che ne uscirai con le ossa rotte.
Come musica... non ne ho idea. Punto su qualcosa tipo Psychosis

Ti quoto, ti quoto, cara capa!
E aggiungo che per me è una di quelle "WILD!"
AleXIII wrote:
Kamikaze Love mi da l'idea di qualcosa sullo stile di Miss Impossible...

Si, Si! Anche lei!!!